Descrizione
Il Responsabile dell'Area Tecnica, ai sensi dell'art. 19 della L.R. n. 65/2014 e dell'art. 25 della L.R. n. 10/201, avvisa che:
- con deliberazione del Consiglio Comunale n° 25 del 29/04/2025 è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica di opera pubblica inerente il progetto del Campo Canoe localita’ Cevoli e contestuale adozione di variante n° 1 al Piano Operativo approvato con deliberazione di CC del 28.05.2024 n° 24 per adeguamento del piano operativo stesso alla previsione di opera pubblica ai sensi dell’art 34 della l.r.65/2014;
- la deliberazione suddetta e gli elaborati costituenti il Piano Operativo resteranno depositati nella sede comunale presso l’Ufficio Urbanistica e saranno resi accessibili sul sito istituzionale del Comune per il periodo di giorni 30 (trenta) consecutivi a partire dalla data odierna di pubblicazione sul BURT;
- la documentazione è reperibile sul sito dell’Ente all’indirizzo: https://www.comune.
- chiunque potrà prendere libera visione del progetto e presentare le osservazioni che ritenga opportuno, entro e non oltre il termine di 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione suddetta;
- le osservazioni, in carta libera, dovranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo comunebagnidilucca@postacert.
- il Responsabile del procedimento è il Responsabile dell'Area Tecnica dell'Ente, ing. Alessandro Meschi.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 11:56